Registrations have closed.
“CATS”

“CATS”

da
111 111 people viewed this event.

18 Dicembre 2022
Roma – Teatro Sistina

musiche di Andrew Lloyd Webber

tratto dal libro di T.S. Eliot “Old Possum’s book of practical cats”

con
Malika Ayane
Grizabella

regia di Massimo Romeo Piparo

Partenza da Termoli (Piazza del Papa) alle ore 07:30, da Vasto (Chiesa Salesiani) alle ore 08:00, sosta lungo il percorso e arrivo a Roma. Tempo libero a disposizione. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Alle ore 15:30 ritrovo del gruppo presso il Teatro Sistina e alle ore 16:00 inizio dello spettacolo “Cats”, il “Musical per eccellenza”, che ha cambiato la Storia di questo genere di spettacolo, con musiche di Sir Andrew Lloyd Webber e testi del Premio Nobel T.S. Eliot. Tra i più spettacolari mai creati al mondo e tra i più amati, riesce nell’impresa di riunire a Teatro intere generazioni di famiglie. Nel 2022 Cats celebra i 40 anni dal suo debutto a Broadway, dove ha fatto registrare fino al 2006 il record mondiale di repliche consecutive, restando ancora oggi, tra i primi quattro Musical più rappresentati della Storia.
Per la prima volta al mondo, il musical ha ottenuto dall’autore l’autorizzazione ad essere ambientato a Roma, città ben nota nel mondo per le sue colonie e, in particolare, il Cats italiano sarà ambientato in una ipotetica e futuristica “discarica” di opere d’arte, di reperti archeologici, con il Colosseo sullo sfondo. Tra statue di Marco Aurelio, frammenti di Bocca della verità, capitelli, colonne e altri reperti. Tutto di misura “gigante” per rendere ancora più spettacolare e magica l’umanizzazione dei gatti.
Cats, musical di Andrew Lloyd Webber del 1981, è uno dei più famosi musical nel mondo: ha battuto tutti i record di longevità, spettatori e incassi. È stato visto da oltre 73 milioni di persone e ha affascinato il pubblico in oltre 300 città in tutto il mondo. La trama è basata sul libro di Thomas Stearns Eliot “Old Possum’s Book of Practical Cats”, raccolta di poesie nella quale i gatti sono i protagonisti. È una meravigliosa miscela di fantasia, dramma e romanticismo: in una speciale notte dell’anno, tutti i gatti si incontrano al Ballo Jellicle dove Old Deuteronomy, il loro saggio e benevolo capo, sceglie e annuncia chi di loro potrà rinascere ad una nuova vita.

Alla fine dello spettacolo, partenza per il rientro in sede

Quota per persona € 100,00
Sconto socio CRAL € 90,00

La quota comprende:

  • Viaggio in bus A/R
  • Biglietto di poltronissima;
  • Accompagnatrice dell’agenzia.

Il versamento dell’intera quota dovrà essere effettuato al momento dell’iscrizione, entro e non oltre il 28 Settembre 2022.

Numero minimo di partecipanti 30 persone.
Nel caso non venga raggiunto il numero minimo di iscritti, la gita non avrà luogo, i partecipanti verranno informati per tempo e le quote di partecipazione verranno restituite.

I posti in bus verranno assegnati in base alla data d’iscrizione al viaggio.

Registrazione all'evento conclusa.
 

Data e ora

18.12.2022 alle 08:00 to
18.12.2022 alle 20:00
 

Data di fine Iscrizione

17.12.2022
 

Location

 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends